martedì 1 maggio 2012

Gossip significa credere a tutto?

Al giorno d'oggi accendendo la TV, un TG, una rivista o praticamente su qualsiasi homepage di notizie leggiamo semrpe più gossip e meno notizie "vere", sensate insomma, magari quelle che possono dare un senso?

Dopo gli scandali di Silvio e la farfallina di Belen in questi giorni non possiamo che ascoltare e leggere dappertutto del nuovo gossip sulla Rodriguez..cè stato il triangolo Belen-Stefano-Emma? Corona ha le corna? Perchè si sono lasciati ma sopratutto Fabrizio c'entra qualcosa? ebbene si a quanto pare il nostro furbo Fabrizio ha trovato il modo di guadagnarci sopra pure sulle sue corna e sulla vita privata di Belen, in fondo siamo in periodo di crisi no?

Verrebbe da dire subito "Chi se ne frega? è solo spazzatura!", non potrei essere più d'accordo, ma c'è da dire che quel furbone del Corona ne sà una più del Diavolo..

Iniziando col dire che la maggior parte della dichiarazioni su riviste e Internet (Facebook incluso) NON sono da parte di Belen, ma dall'ufficio stampa di Fabrizio,
non dimenticate che lui è editore, possiede una rivista..ci vive su queste informazioni.. continuo?
La Fanpage ufficiale di Belen su Facebook NON è gestita da lei ma di chi per lei, la maggior parte dei suoi post o scoop riportano il sito socialchannel.it, questo sito controllato da un qualsiasi sito specializzato riporta al proprietario di mirko scarcella e chi sarà mai questo simpatico personaggio? Ma chiaramente uno stretto amico/dipendente/collaboratore di Corona.
Non siete proprio convinti è? Credete a tutto quello che leggete o vedete è? Fate caso ad una qualsiasi mancata dichiarazione di Fabrizio, mentre quando fù attaccato in passato ha subito chiarito in TV ricordate?


mmm.. se nemmeno questo vi fà riflettere, se restate contenti di credere ad ogni loro parola dandogli tanta importanza bè.. non mi meraviglia che questo paese si stia sfasciando e veniamo solo presi in giro!


Marco

Nessun commento:

Posta un commento